Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 

Chiudi Minimizza Le iniziative - Convegni e Seminari Pugliesi

29 gennaio 2008

LE OPPORTUNITÀ E LE MISURE SPECIFICHE PER LE PICCOLE E MEDIE IMPRESE

Luogo: VALENZANO (BA)
Ente organizzatore: ARTI

L’ARTI, Agenzia Regionale per la Tecnologia e l'Innovazione, organizza per il prossimo 29 gennaio presso la Sala Convegni di Tecnopolis (Valenzano - BA), l'Info-Day dal titolo: “7° Programma Quadro di ricerca: le opportunità e le misure specifiche per le Piccole e Medie Imprese”.

La misura "Ricerca a beneficio delle PMI" del 7° Programma Quadro comunitario di ricerca (che sarà presentata nel corso della Giornata) può rappresentare una opportunità interessante (e di più facile accesso) soprattutto alle Imprese che siano interessate ad acquisire tecnologie innovative e che non hanno capacità propria di ricerca: infatti, attraverso questa misura, le PMI (e/o anche loro Associazioni) possono affidare a qualificate strutture esterne le attività di ricerca e sviluppo di proprio interesse, come anche stabilire efficaci rapporti in reti di cooperazione internazionali, qualunque sia l'ambito tematico della ricerca o il settore di appartenenza dell'Impresa o della Associazione. La partecipazione all’info-day è gratuita, ma soggetta ad iscrizione on-line sul sito www.arti.puglia.it

 

ARTI

Agenzia Regionale per la Tecnologia e l’Innovazione

S.P. per Casamassima, Km 3

70010 Valenzano (BA)

 

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

tel. 080.4673657 - 4670265

e-mail: info7pq@arti.puglia.it

www.arti.puglia.it

 

Per maggiori informazioni, cliccare l’invito/programma allegato