Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 51 del 27 aprile 2006 l’Avviso pubblico per la selezione di Enti di formazione cui affidare la progettazione e la realizzazione dei corsi di formazione in agricoltura. Le attività formative saranno rivolte a giovani agricoltori al primo insediamento e ad imprenditori agricoli di età fino a 50 anni.
L’intervento è previsto dalla misura 4.21 “Consolidamento ed innovazione delle competenze tecniche degli imprenditori agricoli e operatori del settore” del Programma Operativo Regionale 2000-2006. La stessa misura prevede una riserva finanziaria per gli interventi attuati nel territorio della Regione Puglia ricadenti nelle aree dei Progetti Integrati Territoriali (PIT) n. 1, 4, 8 e 10.
Possono presentare domanda di partecipazione gli Enti di formazione, anche in raggruppamenti temporanei di imprese, aventi sedi accreditate presso
Le domande devono essere presentate secondo le modalità indicate dal bando e devono pervenire entro le ore 12,00 del 26 giugno 2006.
L’Avviso è stato approvato con determinazione del dirigente del Settore Agricoltura n. 589/2006.
Tutte le informazioni per la partecipazione al bando sono contenute nel documento disponibile in questa pagina o possono richiedersi al Responsabile della misura 4.21 p.a. Carlo Celiberti – Assessorato Risorse Agroalimentari – lungomare Nazario Sauro n. 45 – Bari – tel. e fax 080 5405257 e-mail c.celiberti@regione.puglia.it.
Fonte: Regione Puglia