Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
Header - Logo CIA

Ricerca

 

Area Riservata

 
 


Colonna Centrale: Contenuti

Percorso corrente:

13 marzo 2006
Cia Brindisi
CIA BRINDISI: LUIGI D’AMICO CONFERMATO PRESIDENTE

logonuovoweb.jpg

Luigi D' Amico riconfermato, con voto unanime della IV Assemblea elettiva,  presidente provinciale della Cia di Brindisi. L'Assemblea si è svolta stamattina, 13 marzo, presso la "Sala Verde" della Camera di Commercio di Brindisi ed è stata presieduta dal presidente regionale della Cia di Puglia, Antonio Barile.

La relazione introduttiva è stata tenuta da Luigi D'Amico che, tra i vari argomenti trattati, ha posto particolare attenzione al problema dell'indebitamento di carattere previdenziale in cui versa la maggior parte delle aziende del territorio brindisino ed ha evidenziato la forte delusione del mondo agricolo verso il rinvio del condono e della riforma previdenziale che, quantomeno, avrebbero dato una boccata di ossigeno alle imprese peraltro continuamente vessate da notifiche, cartelle esattoriale ed ipoteche.

Nella sua relazione, D' Amico  ha anche accennato  alle nuove sfide imprenditoriali che le aziende possono affrontare attraverso la legge di orientamento e, più specificatamente, attraverso la "multifunzionalità".

Sono seguiti vari interventi, tra cui quello dell'assessore provinciale all'Agricoltura Donato De Carolis che ha lodato le capacità collaborative dell’ Organizzazione sul territorio brindisino e l'ottimo lavoro svolto.

Ha tratto le conclusioni Carmine Masoni,  della Direzione nazionale della Confederazione, che ha partecipato ai lavori dell'Assemblea ed ha richiamato, nel suo intervento, gli argomenti contenuti nel documento nazionale.

L'Assemblea ha, quindi, proceduto i lavori con la elezione dei delegati all'Assemblea regionale, dei delegati all'Assemblea nazionale  e con la elezione della Direzione provinciale composta da 23 membri di  cui 13 imprenditori agricoli. A breve si riunirà la Direzione provinciale neoeletta per eleggere la presidenza e il vicepresidente.


I Nostri Partner:

CIA - Confederazione Italiana Agricoltori
-
-
CIHEAM - IAMB (apertura in una nuova finestra)
-
Codita (apertura in una nuova finestra)

Finanziatori:

Regione Puglia
spacer
Unione Europea
intervento cofinanziato dall'U.E. F.E.S.R. sul POR Puglia 2000-2006
Misura 6.2 POR Puglia
Azione C "Sviluppo delle imprese e delle professioni"
Valid HTML 4.01 Transitional 
-
Valid CSS! 
-
Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

-
Cia Puglia, Via S. Matarrese, 4 - 70124 Bari - Tel 080.5616025 Fax 080.5641379 COD. FISC. 80016260723 - info@scianet.it
www.scianet.it é una testata giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa del Tribunale di Bari al n° 37/07.
Direttore responsabile: Antonio Barile