Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
Header - Logo CIA

Ricerca

 

Area Riservata

 
 


Colonna Centrale: Contenuti

Percorso corrente:

Home Page frecciaNewsfrecciaDettaglio
09 gennaio 2013
PUGLIA: NASCE A BISCEGLIE ARCA FRUIT, LA PIU' IMPORTANTE OP ORTOFRUTTICOLA REGIONALE

ciliegie.bmp

La Regione Puglia ha riconosciuto formalmente la società Arca Fruit scrl come "organizzazione di produttori ortofrutticoli" (OP). Il progetto di aggregazione aveva preso le mosse dal 'Progetto di promozione delle Ciliegie delle Terre di Bari', attuato nella scorsa primavera con il coinvolgimento di diverse realtà del territorio: la Regione Puglia, le provincie di Bari e Bat, la Camera di Commercio di Bari, il Gal Ponte Lama, il Gal Seb, il Gal Le Città di Castel del Monte, il Gal Terra dei Trulli e Barsento ed il Consorzio di Tutela e Valorizzazione della Ciliegia e della Frutta Tipica di Bisceglie.

Il volume commercializzato dell'OP Arca Fruit, sul quale è stato calcolato il piano operativo annuale (PO), è di poco inferiore a 10 milioni di euro e il PO ha un valore superiore a 800.000 euro.

Si tratta della più grande OP ortofrutticola della provincia di Bari. A presiedere l'OP Arca Fruit è stato chiamato il Cav. Sergio Curci; i Vicepresidenti sono Donato Fanelli e Sergio De Cillis. Il consiglio di amministrazione è completato da Vincenzo Patruno e Piero Preziosa. Il Presidente Sergio Curci, è altresì dirigente della Cia Puglia in quanto responsabile del gruppo di interesse economico ortofrutticolo.

Fonte: www.bisceglielive.it

Notizie


I Nostri Partner:

CIA - Confederazione Italiana Agricoltori
-
-
CIHEAM - IAMB (apertura in una nuova finestra)
-
Codita (apertura in una nuova finestra)

Finanziatori:

Regione Puglia
spacer
Unione Europea
intervento cofinanziato dall'U.E. F.E.S.R. sul POR Puglia 2000-2006
Misura 6.2 POR Puglia
Azione C "Sviluppo delle imprese e delle professioni"
Valid HTML 4.01 Transitional 
-
Valid CSS! 
-
Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

-
Cia Puglia, Via S. Matarrese, 4 - 70124 Bari - Tel 080.5616025 Fax 080.5641379 COD. FISC. 80016260723 - info@scianet.it
www.scianet.it é una testata giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa del Tribunale di Bari al n° 37/07.
Direttore responsabile: Antonio Barile