Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
Header - Logo CIA

Ricerca

 

Area Riservata

 
 


Colonna Centrale: Contenuti

Percorso corrente:

12 dicembre 2012
Cia Taranto
NATALE.....INSIEME CON LA PIZZICA

manifesto%20del%2013%2012%202012.jpg

La Cia, Confederazione Italiana Agricoltori e l'Associazione Culturale Gaia di Castellaneta, hanno organizzato giovedì 13 dicembre 2012 a Castellaneta in piazza Umberto 1°, di fronte alla Chiesa di San Michele Arcangelo, con inizio alle ore 17.30 la manifestazione “Natale Insieme con la Pizzica”. L'iniziativa è realizzata con il patrocinio dell'Assessorato alla Cultura del Comune di Castellaneta, in collaborazione con l'Istituto Alberghiero “Mauro Perrone”, la Parrocchia di San Michele Arcangelo e la Confraternita del S.S. Sacramento. In piazza  saranno allestiti stand dell’artigianato locale ed enogastronomici, agrumi e ortaggi, pettole, vino, zip zip realizzato con pomodorini e peperoncini piccanti, caldarroste e crepes. In piazza il gruppo dei bambini e adulti dell'Associazione Culturale Gaia si esibiranno in balli della tradizione popolare, con i costumi tradizionali dell'associazione. Inoltre, nei vicoli del centro storico, sarà possibile visitare i numerosi presepi in cartapesta realizzati dai ragazzi della Confraternità del S.S. Sacramento ed in piazza sarà presente Babbo Natale per distribuire a tutti bimbi tantissime caramelle. Gli artigiani locali mostrerannno le creazioni realizzate con le proprie mani per l'occasione, uno stand con l'esposizione dei dolci prodotti dagli studenti dell'Istituto Alberghiero “Mauro Perrone”, che saranno messi in vendita ed il ricavato destinato all'iniziativa Telethon. Infine uno stand saranno presenti le Suore Missionarie Antoniane, che esporranno produzioni artigianale dei paesi africani. Media partner dell'iniziativa Telenorba Verde, Vivi Castellaneta e Paese7 Restyle.


I Nostri Partner:

CIA - Confederazione Italiana Agricoltori
-
-
CIHEAM - IAMB (apertura in una nuova finestra)
-
Codita (apertura in una nuova finestra)

Finanziatori:

Regione Puglia
spacer
Unione Europea
intervento cofinanziato dall'U.E. F.E.S.R. sul POR Puglia 2000-2006
Misura 6.2 POR Puglia
Azione C "Sviluppo delle imprese e delle professioni"
Valid HTML 4.01 Transitional 
-
Valid CSS! 
-
Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

-
Cia Puglia, Via S. Matarrese, 4 - 70124 Bari - Tel 080.5616025 Fax 080.5641379 COD. FISC. 80016260723 - info@scianet.it
www.scianet.it é una testata giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa del Tribunale di Bari al n° 37/07.
Direttore responsabile: Antonio Barile