Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
Header - Logo CIA

Ricerca

 

Area Riservata

 
 


Colonna Centrale: Contenuti

Percorso corrente:

Home Page freccia frecciaDettaglio
18 luglio 2012
LA CIA A STRADE GOLOSE

La Cia (Confederazione Italiana Agricoltori) partecipa a “Strade Golose”, la tre giorni tutta dedicata al buon mangiare e al buon bere che si svolgerà dal 19 al 21 luglio nel centro di Gallipoli (Lecce).

Saranno una decina gli stand all’interno dei quali la Cia e le aziende agricole aderenti proporranno prodotti tipici, biologici e di qualità del territorio.

L’evento, quest’anno, diventa, con l’Interreg Grecia-Italia Tempting Streets, più che mai internazionale, gettando un ponte aldilà dello Ionio coinvolgendo partner provenienti dall’Epiro, dalla Municipalità di Metsovo e dall’Unione Regionale di Thesprotia, oltre ai sei partner italiani: Camera di Commercio di Lecce (Lead Partner), Comune di Gallipoli, Cibusalento, Innova.menti, Università di Foggia, Università LUM.

Location sarà sempre il Centro della Città di Gallipoli – Corso Roma con le piazze che vi si affacciano – che diventerà un percorso goloso per conoscere le risorse enogastronomiche e artigianali locali, riscoprire la genuinità dei prodotti tipici e le pietanze esclusive, il tutto sotto il fascino delle stelle e del cielo salentino.

Ma quest’anno, Strade Golose ha anche altri importanti appuntamenti, tutti da non perdere.

Eventi nell’evento saranno le edizioni di Vetrine Golose e Rotte Golose.

Nel corso di Strade Golose ci sarà spazio per laboratori di cucina e show cooking, concerti, degustazioni guidate, tour della costa salentina e convegni.

I Nostri Partner:

CIA - Confederazione Italiana Agricoltori
-
-
CIHEAM - IAMB (apertura in una nuova finestra)
-
Codita (apertura in una nuova finestra)

Finanziatori:

Regione Puglia
spacer
Unione Europea
intervento cofinanziato dall'U.E. F.E.S.R. sul POR Puglia 2000-2006
Misura 6.2 POR Puglia
Azione C "Sviluppo delle imprese e delle professioni"
Valid HTML 4.01 Transitional 
-
Valid CSS! 
-
Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

-
Cia Puglia, Via S. Matarrese, 4 - 70124 Bari - Tel 080.5616025 Fax 080.5641379 COD. FISC. 80016260723 - info@scianet.it
www.scianet.it é una testata giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa del Tribunale di Bari al n° 37/07.
Direttore responsabile: Antonio Barile