Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
03 aprile 2012

CONVEGNO SUGLI ULIVI MONUMENTALI DI PUGLIA

“Ulivi monumentali di Puglia tra vincoli e opportunità”: sarà questo il tema di un convegno organizzato da Cia, Coldiretti e Confagricoltura Puglia e promosso dall’Assessorato alla Ecologia della Regione Puglia.

L’iniziativa si svolgerà mercoledì 11 aprile 2012 con inizio alle ore 10.00 presso lo Sheraton Nicolaus Hotel di Bari.

Dopo l’introduzione del Direttore Area Politiche riqualificazione, tutela e sicurezza ambientale della Regione Puglia, Antonello Antonicelli, sono previsti gli interventi di Pietro Salcuni, Presidente di Coldiretti Puglia, Donato Petruzzi, VicePresidente Cia Puglia, e Nicola Motolese, VicePresidente Confagricoltura Puglia. Seguirà la relazione di Nicola Dongiovanni, Direttore Tecnico Servizi di Informazione Territoriale (SIT) srl, e le conclusioni dell’Assessore alle Risorse Agroalimentari della Regione Puglia, Dario Stèfano, e dell’Assessore Qualità dell’Ambiente della Regione Puglia, Lorenzo Nicastro.