Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 

Chiudi Minimizza News Cia - Cia Brindisi

27 maggio 2011

FINANZIAMENTI DEI GAL: INCONTRO A OSTUNI

Lunedì prossimo 30 maggio 2011 alle ore 18,30 presso l'auditorium della Biblioteca comunale di Ostuni (Brindisi), organizzato dalla Confederazione Italiana Agricoltori provinciale di Brindisi, si terrà un incontro divulgativo in merito ai bandi pubblicati ed in fase di pubblicazione da parte del GAL (Gruppo di Azione Locale) "Alto Salento" e del GAL "Valle d'Itria".

Presenzierà il presidente provinciale della CIA di Brindisi Luigi D'Amico ed interverranno come relatori il direttore del GAL Alto Salento Carmelo Greco, ed il direttore del GAL Valle D'Itria Antonio Cardone.

Il comune della provincia di Brindisi che ricade nel GAL Valle D'Itria è Cisternino, mentre i comuni del GAL Alto Salento sono Ostuni, Fasano, Carovigno, Ceglie Messapica, San Michele Salentino, Villa Castelli e San Vito dei Normanni.

I tempi di presentazione delle domande sono ristretti e le procedure complesse e quindi è indispensabile informare e stimolare gli operatori del territorio interessati a conoscere e poter presentare le relative istanze per accedere ai finanziamenti e creare attività e reddito nelle nostre comunità.

I Gruppi di Azione Locale sono chiamati ad uno sforzo massimo per consentire il buon esito dei bandi e poter apportare quell'animazione e vicinanza al territorio per i quali sono stati pensati ed attuati come valore aggiunto alla Pubblica Amministrazione ed agli attori del territorio, cioè le imprese agricole.