Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 

Chiudi Minimizza Le iniziative - Corsi di Formazione

10 marzo 2011

WORKSHOP: PUGLIA PIONIERA DELLE RINNOVABILI

Luogo: SALA CONVEGNI CAMERA COMMERCIO DI BARI
Ente organizzatore: PROMOEM

Giovedì 10 marzo 2011 (ore 9.30/13) si terrà a Bari, presso la Sala convegni della Camera di Commercio di Bari, il Workshop e tavola rotonda dal titolo Nuove linee guida regionali: Snellimento delle procedure e attenzione al territorio, la Regione Puglia pionera delle energie rinnovabili programma su www.promem.it (accesso libero e gratuito). Com’è noto, dall’inizio di quest’anno sono emersi elementi di riflessione e criticità riguardanti il settore delle rinnovabili in Puglia, mentre assistiamo alla giornaliera diffusione di notizie spesso infondate che paventano scempi ambientali e demonizzazioni delle fonti rinnovabili in generale, a discapito di tutti gli operatori del settore. È evidente quanto tale strumentalizzazione sia avvantaggiata dall’assenza di una corretta informazione supportata da dati oggettivi. Sulla scia di tali considerazioni la Promem ha organizzato il workshop dedicato ad illustrare le novità intervenute con la pubblicazione del nuovo conto energia e delle linee guida nazionali e regionali.
Interverranno: Loredana CAPONE, Vice Presidente e Assessore allo Sviluppo economico Regione Puglia, Stefano TOSI, Responsabile Rapporti con Amministrazioni della Direzione Affari Istituzionali TERNA, Francesco Paolo BELLO, Avvocato amministrativista e Massimo LEONE, Amministratore delegato Promem Sud Est. A seguire, dalle 11 circa, Gian Maria Gasperi, consulente senior Autorità di Gestione POI Energia, modererà la tavola rotonda con gli Assessori regionali Capone e Barbanente, il Presidente di Legambiente Tarantini e gli operatori del settore per presentare e discutere proposte concrete per lo sviluppo delle rinnovabili nel rispetto dell’ambiente.


L’accesso è libero e gratuito.

INFOLINE:  Promem Sud Est Spa – Via E. Mola 19 BARI – 080 5530391 / 080 5524276 – fax 080 5559690
www.promem.itinfo@promem.it

______________________________
Promem Sud Est S.p.A.

Via Emanuele Mola, 19  -  70121 BARI BA

tel.  080 553 03 91 - 080 552 42 76

fax  080 555 96 90

info@promem.it