Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
Header - Logo CIA

Ricerca

 

Area Riservata

 
 


Colonna Centrale: Contenuti

Percorso corrente:

20 ottobre 2010
News SciaNet
PROGETTO ROSA, NUOVO AVVISO PER I PATRONATI

LOGO%20ROSA.jpg

Per favorire la sensibilizzazione e l’animazione territoriale e favorire la comunicazione capillare nei confronti delle famiglie e degli assistenti familiari. Scadenza 3 novembre 2010.

Con atto della Dirigente del Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità n. 670 del 6 ottobre 2010, è approvato un nuovo Avviso pubblico rivolto ai Patronati per attività di animazione e sensibilizzazione territoriale nell’ambito del Progetto R.O.S.A. - Rete Occupazione Servizi Assistenziali. L’Avviso prevede l’articolazione di vari interventi tra cui il monitoraggio e l’ascolto mirati a conoscere le esperienze locali di recepimento e attuazione delle norme regionali in materia di contrasto al lavoro non regolare; la sensibilizzazione e animazione territoriale circa la strategia su cui si basa il Progetto R.O.S.A., gli strumenti di cui ci si serve per raggiungere gli obiettivi prefissati, nonché le azioni che si intendono intraprendere per la buona riuscita del Progetto stesso; la comunicazione capillare e specifica nei confronti dei destinatari finali del Progetto (famiglie, assistenti familiari).

I progetti dovranno pervenire entro e non oltre il 20° giorno dalla pubblicazione dello stesso Avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia, avvenuta in data 14 ottobre 2010 nel n. 158. La scadenza prevista è dunque per ilo giorno 3 novembre 2010.

La proposta progettuale dovrà essere contenuta in busta chiusa recante sul frontespizio l’indicazione del mittente e la dicitura “Avviso Pubblico patronati - Progetto R.O.S.A”, a pena di esclusione. Potranno essere ammesse alla valutazione solo le richieste che alla data di presentazione della domanda, e comunque entro il termine di scadenza dell’avviso, siano presentate dai soggetti ammissibili. Ai fini del rispetto del termine di presentazione delle domande fa fede il timbro dell’Ufficio postale ricevente. Non è consentita alcuna altra modalità di presentazione della proposta progettuale. Le proposte vanno inviate a Regione Puglia – Assessorato al Welfare Servizio Politiche di Benessere Sociale e Pari Opportunità, Via Caduti di Tutte le Guerre n. 15 – III Piano 70126 Bari.

 

Tutti i dettagli sul sito della Regione Puglia alla pagina dedicata “Puglia Sociale” e contraddistinta dalla girandola, nella sezione “Avvisi in scadenza”.

I Nostri Partner:

CIA - Confederazione Italiana Agricoltori
-
-
CIHEAM - IAMB (apertura in una nuova finestra)
-
Codita (apertura in una nuova finestra)

Finanziatori:

Regione Puglia
spacer
Unione Europea
intervento cofinanziato dall'U.E. F.E.S.R. sul POR Puglia 2000-2006
Misura 6.2 POR Puglia
Azione C "Sviluppo delle imprese e delle professioni"
Valid HTML 4.01 Transitional 
-
Valid CSS! 
-
Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

-
Cia Puglia, Via S. Matarrese, 4 - 70124 Bari - Tel 080.5616025 Fax 080.5641379 COD. FISC. 80016260723 - info@scianet.it
www.scianet.it é una testata giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa del Tribunale di Bari al n° 37/07.
Direttore responsabile: Antonio Barile