Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 

Chiudi Minimizza News - News SciaNet

01 dicembre 2010

CONCORSO DI IDEE CREA IL LOGO DELL’ENOTECA ELAIOTECA REGIONALE

Promosso dal Servizio regionale Alimentazione un Concorso di idee diretto agli studenti universitari per realizzare il logo della Enoteca/Elaioteca Regionale, istituita in applicazione della Legge regionale n.29/2008, con finalità promozionali dei vini e degli oli di qualità regionale sui mercati nazionali ed esteri.
Il bando sarà presentato in conferenza stampa il giorno 6 dicembre 2010 alle ore 11,00 nella sede dell'assessorato alle Risorse Agricole. La sua pubblicazione è prevista nel Bollettino ufficiale regionale del 9 dicembre 2010.
La partecipazione al concorso è gratuita e aperta a giovani universitari, che abbiamo superato il 18° anno di età, residenti in Puglia o che frequentano corsi universitari presso le sedi universitarie della regione.

Il plico contenente la domanda di partecipazione, redatta nelle modalità indicate nel bando, e la relativa documentazione, deve essere consegnato a mano o inviato a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno entro sessanta giorni dalla pubblicazione del bando nel Bollettino ufficiale regionale all'indirizzo:
per le Relazioni Assessorato Regionale Risorse Agroalimentari – Servizio Alimentazione – Lungomare N. SAURO, 45/47 – 70121 - BARI.
Per ulteriori informazioni contattare la dott.ssa Angelica Anglani 0805405267 – Fax 0805405296 a.anglani@regione.puglia.it.

Fonte: REGIONE PUGLIA