Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 

Chiudi Minimizza News - News SciaNet

23 settembre 2010

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER AGENTI/ANIMATORI DELLO SVILUPPO RURALE

GRUPPO DI AZIONE LOCALE , "MURGIA PIU’" S.c. a r.l., Programma di Sviluppo Rurale (PSR)Puglia 2007-2013, Piano di Sviluppo Locale (PSL) Misura 4.3.1 : “Gestione dei gruppi di azione locale, acquisizione di competenze, animazione”

 

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE

Agenti/Animatori dello sviluppo rurale

Nell’ambito del Piano di Sviluppo Locale (PSL) – Misura 4.3.1 “Gestione dei gruppi di azione locale, acquisizione di competenze, animazione” del PSR Puglia 2007-2013, il Gruppo di Azione Locale (G.A.L.) "MURGIA PIU’ S.c.ar.l.”, responsabile dell’attuazione di tale Piano di Sviluppo per il proprio territorio, approvato con Deliberazione della Giunta Regionale n. 1213 del 25 Maggio 2010, indice una procedura di selezione rivolta a n. 3 unità motivate a prendere parte alle attività del GAL in qualità di "Agenti/Animatori dello sviluppo rurale".

La selezione è diretta alla individuazione dei soggetti più interessati al lavoro da svolgere presso il G.A.L., i Centri Servizi ad esso collegati, ed altri Enti operanti nel settore dello sviluppo rurale.

Possono presentare domanda per la selezione, candidati di età non superiore ai 40 anni, in possesso di Diploma di Laurea o diploma di scuola media superiore.

Per maggiori informazioni, cliccare l’allegato qui sotto