Con la determinazione n. 629/2010 del dirigente del Servizio Agricoltura si stabilisce di prorogare al 15 ottobre 2010 il termine fissato al 30 luglio 2010 per la presentazione di una nuova domanda di aiuto e di un nuovo piano aziendale da parte dei giovani che hanno partecipato al bando della misura 112 del Programma di Sviluppo Rurale, e per i quali è stata comunicata l’irricevibilità del Piano Aziendale o la non ammissibilità all’insediamento.
Per tutte le altre modalità riguardanti la presentazione della nuova domanda rimane fissato quanto stabilito con l’atto dirigenziale n. 277 del 12.4.2010.
Si conferma che le nuove domande saranno sottoposte alla verifica di ricevibilità e valutate dalla stessa Commissione con le modalità stabilite al punto 9 del Bando e per le stesse sarà formulata una ulteriore graduatoria, in aggiunta alle precedenti due graduatorie trimestrali. Nel caso di ulteriore irricevibilità del Piano Aziendale o di non ammissibilità agli aiuti non potrà essere presentato altro Piano Aziendale e altra domanda di aiuto.
Il provvedimento è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 130 del 5 agosto 2010.
Fonte: REGIONE PUGLIA