Con la determinazione del dirigente del Servizio Agricoltura n. 621 del 27 luglio 2010 è approvata la graduatoria delle domande inviate entro il termine fissato per la seconda valutazione trimestrale, dai giovani in possesso dei requisiti stabiliti dal bando della misura 112 “Insediamento giovani agricoltori e pacchetto multimisura giovani” del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013.
La graduatoria è costituita dalle domande di 658 giovani, valutate positivamente sia rispetto ai Piani aziendali presentati sia per i requisiti soggettivi ed oggettivi dichiarati. Sono stati considerati “ammissibili all’insediamento” n. 657 giovani che hanno conseguito un punteggio totale non inferiore a quattro. Il Servizio Agricoltura comunicherà a questi ultimi l’effettiva possibilità di procedere all’insediamento con l’accesso ai benefici richiesti.
Il giovane che non è stato ritenuto ammissibile al finanziamento potrà presentare una nuova domanda di aiuto ed un nuovo piano aziendale secondo le modalità stabilite dalla determinazione di chiusura del bando.
Provvedimento e graduatoria sono pubblicati nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 127 del 29 luglio 2010.
Fonte: REGIONE PUGLIA