Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
Header - Logo CIA

Ricerca

 

Area Riservata

 
 


Colonna Centrale: Contenuti

Percorso corrente:

22 luglio 2010
News SciaNet
MANIFESTAZIONE CIA. DICHIARAZIONE ASSESSORE STEFÀNO

dario%20stefano%20piccola.jpg

“Continuano le manifestazioni di protesta da parte del mondo agricolo, ma da Roma nessun segnale di attenzione. Nessuna delle richieste degli agricoltori italiani ha trovato, infatti, risposta nella manovra economica varata dal Governo. Richieste che le Regioni hanno più volte ed in più circostanze presentato al governo, sottolineandone la portata vitale per un settore chiave dell’economia del Paese che con questa manovra rischia,invece, di essere definitivamente messo in ginocchio. Siamo solidali ancora una volta con la Cia oggi impegnata in un sit in dinanzi alla Camera e con le altre organizzazioni che nei prossimi giorni in tutta Italia proveranno a fa sentire la voce degli agricoltori.
“Un voce, però, che sarebbe potuta essere ancora più forte ed incisiva: la protesta giusta per una manovra finanziaria sbagliata sarebbe potuta essere occasione, infatti, per una manifestazione unitaria di tutto il mondo agricolo che, diviso, non può che ritrovarsi ancora più debole. Ma a questo, ennesimo, grido di dolore, al quale le Regioni hanno provato (invano) a dare man forte, il governo nazionale rimane sordo, continuando a negare quell’attenzione necessaria a restituire all’Agricoltura la dignità che le spetta. Una dignità che invece viene profondamente offesa dal provvedimento sulle quote latte”

Fonte: REGIONE PUGLIA


I Nostri Partner:

CIA - Confederazione Italiana Agricoltori
-
-
CIHEAM - IAMB (apertura in una nuova finestra)
-
Codita (apertura in una nuova finestra)

Finanziatori:

Regione Puglia
spacer
Unione Europea
intervento cofinanziato dall'U.E. F.E.S.R. sul POR Puglia 2000-2006
Misura 6.2 POR Puglia
Azione C "Sviluppo delle imprese e delle professioni"
Valid HTML 4.01 Transitional 
-
Valid CSS! 
-
Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

-
Cia Puglia, Via S. Matarrese, 4 - 70124 Bari - Tel 080.5616025 Fax 080.5641379 COD. FISC. 80016260723 - info@scianet.it
www.scianet.it é una testata giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa del Tribunale di Bari al n° 37/07.
Direttore responsabile: Antonio Barile