Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
Header - Logo CIA

Ricerca

 

Area Riservata

 
 


Colonna Centrale: Contenuti

Percorso corrente:

20 aprile 2010
Imprese
CHIUSURA BANDO PSR INSEDIAMENTO GIOVANI AGRICOLTORI E PACCHETTO MULTIMISURA

leadership%20per%20scianet.jpg

Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 67 del 15 aprile 2010 il provvedimento con il quale si dispone la chiusura al 30 aprile 2010 del bando della misura 112 “Insediamento di giovani agricoltori e Pacchetto multimisura giovani” del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013.

La decisione è stata adottata in considerazione delle risorse finanziarie attribuite dalla misura e del corrispondente fabbisogno rilevato attraverso il monitoraggio delle richieste inviate alla data della prima scadenza trimestrale.
Gli interessati, entro il 30 aprile 2010, devono rilasciare la domanda di aiuto nel portale SIAN e inviare alla Regione Puglia, per via telematica, il Piano Aziendale e, tramite Ufficio Postale o corriere autorizzato, il plico chiuso contenente la domanda e la documentazione prevista dal Bando. Il mancato rispetto di queste regole, che integrano quelle previste al punto 12 del bando, determinerà l’irricevibilità della domanda.
Per i giovani le cui domande sono state ritenute ricevibili è consentito ripresentare, con le stesse modalità stabilite nel bando, una nuova domanda di aiuto ed un nuovo piano aziendale entro il 30 luglio 2010, nel caso in cui la Commissione di valutazione abbia determinato per le stesse l’irricevibilità del Piano Aziendale (punteggio inferiore ad 1) o la non ammissibilità agli aiuti (punteggio inferiore a 4). Tali nuove domande saranno sottoposte alla verifica di ricevibilità e valutate dalla stessa Commissione con le modalità stabilite al punto 9 del bando e per le stesse sarà formulata una ulteriore graduatoria trimestrale, in aggiunta alle precedenti due graduatorie trimestrali. In caso di ulteriore irricevibilità del Piano Aziendale o di non ammissibilità agli aiuti non potrà essere presentato altro Piano Aziendale ed altra domanda di aiuto.
La procedura è stata avviata con determinazione del dirigente del Servizio Agricoltura n. 277 del 12 aprile 2010.

Fonte: REGIONE PUGLIA

I Nostri Partner:

CIA - Confederazione Italiana Agricoltori
-
-
CIHEAM - IAMB (apertura in una nuova finestra)
-
Codita (apertura in una nuova finestra)

Finanziatori:

Regione Puglia
spacer
Unione Europea
intervento cofinanziato dall'U.E. F.E.S.R. sul POR Puglia 2000-2006
Misura 6.2 POR Puglia
Azione C "Sviluppo delle imprese e delle professioni"
Valid HTML 4.01 Transitional 
-
Valid CSS! 
-
Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

-
Cia Puglia, Via S. Matarrese, 4 - 70124 Bari - Tel 080.5616025 Fax 080.5641379 COD. FISC. 80016260723 - info@scianet.it
www.scianet.it é una testata giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa del Tribunale di Bari al n° 37/07.
Direttore responsabile: Antonio Barile