Pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 67 del 15 aprile 2010 il provvedimento con il quale si dispone la chiusura al 30 aprile 2010 del bando della misura 112 “Insediamento di giovani agricoltori e Pacchetto multimisura giovani” del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013.
La decisione è stata adottata in considerazione delle risorse finanziarie attribuite dalla misura e del corrispondente fabbisogno rilevato attraverso il monitoraggio delle richieste inviate alla data della prima scadenza trimestrale.
Gli interessati, entro il 30 aprile 2010, devono rilasciare la domanda di aiuto nel portale SIAN e inviare alla Regione Puglia, per via telematica, il Piano Aziendale e, tramite Ufficio Postale o corriere autorizzato, il plico chiuso contenente la domanda e la documentazione prevista dal Bando. Il mancato rispetto di queste regole, che integrano quelle previste al punto 12 del bando, determinerà l’irricevibilità della domanda.
Per i giovani le cui domande sono state ritenute ricevibili è consentito ripresentare, con le stesse modalità stabilite nel bando, una nuova domanda di aiuto ed un nuovo piano aziendale entro il 30 luglio 2010, nel caso in cui
La procedura è stata avviata con determinazione del dirigente del Servizio Agricoltura n. 277 del 12 aprile 2010.