Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 

Chiudi Minimizza News - News SciaNet

02 marzo 2010

PSR: AVVISO PROGETTI INTEGRATI DI FILIERA

Pubblicato nel Bollettino ufficiale della Regione n. 37 del 25 febbraio 2010 il provvedimento con il quale si stabiliscono modifiche, specificazioni e una ulteriore e definitiva proroga di 20 giorni del termine di scadenza per la presentazione delle domande relativamente all’Avviso pubblico per la selezione di Progetti Integrati di Filiera (PIF) attivato dall’Asse I “Miglioramento della competitività nel settore agricolo e forestale” del Programma di Sviluppo Rurale 2007-2013.

Una prima proroga è stata stabilita con atto dirigenziale n. 2928/2009.

Variazioni e specificazioni riguardano la tabella 3 dell’Avviso.

La proroga si è resa necessaria tenuto conto sia della richiesta avanzata dalle Organizzazioni Professionali Agricole (CIA, Coldiretti, Confagricoltura e Copagri) con nota congiunta, sia della complessità delle procedure di aggregazione e costituzione dei PIF e della molteplicità dei dati da elaborare ai fini della presentazione della domanda e dei relativi allegati.

 

Fonte: REGIONE PUGLIA