Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 

Chiudi Minimizza News Cia - Cia Bari

09 febbraio 2010

TIPICAMENTE PUGLIA DA I SUOI FRUTTI

Incrementare i flussi turistici verso la nostra regione, questo è l’obiettivo di “Tipicamente Puglia”, il progetto interregionale nato per promuovere e valorizzare nuovi “percorsi del gusto tra saperi, tradizioni, e sapori della Puglia”. Nel seminario conclusivo, sono stati presentati i risultati dei dieci percorsi enogastronomici pugliesi d’eccellenza, discussi in Russia (Mosca), Inghilterra (Londra) e Germania (Monaco).
“E’ un progetto agricolo che incontra un progetto turistico per dare una nuova spinta all’economia pugliese - ha detto il presidente della Cia Puglia, Antonio Barile - Un valore aggiuntivo che darà alla Puglia, non solo un riconoscimento economico ma anche sociale e culturale grazie alla valorizzazione del nostro territorio caratterizzato dalla multifunzionalità della nostra agricoltura”.
E' possibile scaricare la Guida in italiano, inglese, tedesco e russo collegandosi al portale http://www.tipicamentepuglia.net/

Proponiamo il video del seminario