Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 

Chiudi Minimizza News - News SciaNet

01 febbraio 2010

ASSEMBLEA ELETTIVA DONNE IN CAMPO

“Oltre la crisi. Protagoniste del cambiamento”: sarà questo il tema della terza assemblea elettiva della Associazione “Donne in campo” della Cia in programma il primo febbraio presso l’Agriturismo Amicizia a Cassano delle Murge. In mattinata è prevista la sessione provinciale di Bari con la relazione di Rosa Anna Devito, coordinatrice provinciale, e gli interventi di Stefania Lacriola, presidente comitato imprenditoria della Camera di Commercio, e di Teresa Zaccaria, consigliera Parità Regione Puglia. Le conclusioni della sessione provinciale saranno tracciate da Francesco Caruso, presidente provinciale della Cia di Bari.

Nel pomeriggio, invece, è prevista la sessione regionale con la nomina delle commissioni regionali e il successivo dibattito. Le conclusioni saranno affidate a Serena Giudici, coordinatrice “Donne in campo” nazionale, e ad Antonio Barile, presidente Cia Puglia.