Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 

Chiudi Minimizza Le iniziative - Convegni e Seminari Pugliesi

21 dicembre 2009

CRISI IN AGRICOLTURA: ASSEMBLEA PUBBLICA A CELLINO SAN MARCO (BRINDISI)

Luogo: Cellino San Marco
Ente organizzatore: CIA BRINDISI

Oggi pomeriggio (lunedì 21 dicembre) con inizio alle ore 17 si terrà a Cellino San Marco (Brindisi) una assemblea pubblica sul tema “Così la nostra agricoltura chiude!” nel corso della quale si parlerà della crisi che sta asfissiando il comparto agricolo brindisino e pugliese in generale, e saranno avanzate, ancora una volta, le richieste al Governo e alla Regione Puglia per poter fronteggiare una situazione divenuta davvero drammatica.

L’iniziativa – che si svolgerà presso la Sala XXV Aprile della vecchia sede municipale - è organizzata dalla Cia (Confederazione Italiana Agricoltori) e dalla Cantina Sociale Cellinese, con il patrocinio del Comune di Cellino San Marco.

Alla assemblea pubblica interverranno: Claudio Pezzuto, sindaco di Cellino San Marco, Luigi D’Amico, presidente provinciale della Cia di Brindisi, Salvatore De Luca, presidente della Cantina Sociale Cellinese e Donato Petruzzi, vicepresidente vicario della Cia Puglia.