Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
Header - Logo CIA

Ricerca

 

Area Riservata

 
 


Colonna Centrale: Contenuti

Percorso corrente:

21 maggio 2009
Cia Brindisi
A CEGLIE MESSAPICA INAUGURAZIONE DELLO SPORTELLO ANZIANI

pensionati.jpg

Proposte socio-sanitarie per programmare il piano attuativo per la salute”: sarà questo il tema di una interessante assemblea pubblica organizzata dalla Cia (Confederazione italiana agricoltori) e dall’Anp (l’Associazione pensionati della Cia) di Brindisi.

L’iniziativa – che sarà moderata da Donato Petruzzi, vicepresidente regionale vicario della Cia Puglia - si svolgerà venerdì 22 Maggio 2009 con inizio alle ore 18.30 presso il salone parrocchiale della Chiesa di “San Rocco” a Ceglie Messapica (Brindisi).

Dopo l’introduzione di Arcangelo Bruno (Presidente dell’Anp di Brindisi) interverranno Mauro Zaccheo (Presidente regionale Anp), Luigi D’Amico (Presidente provinciale della Cia), Pietro Federico (Sindaco di Ceglie Messapica), Anna Vitale (Assessore ai servizi sociali Comune di Ceglie Messapica). Le conclusioni saranno tracciate dal Presidente nazionale dell’Anp Mario Pretolani.

A seguire, alle ore 20.30, si terrà l’inaugurazione dello “Sportello Anziani” presso la sede della Cia di Ceglie Messapica, ubicata in via Orto Lamarina n° 8.

I Nostri Partner:

CIA - Confederazione Italiana Agricoltori
-
-
CIHEAM - IAMB (apertura in una nuova finestra)
-
Codita (apertura in una nuova finestra)

Finanziatori:

Regione Puglia
spacer
Unione Europea
intervento cofinanziato dall'U.E. F.E.S.R. sul POR Puglia 2000-2006
Misura 6.2 POR Puglia
Azione C "Sviluppo delle imprese e delle professioni"
Valid HTML 4.01 Transitional 
-
Valid CSS! 
-
Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

-
Cia Puglia, Via S. Matarrese, 4 - 70124 Bari - Tel 080.5616025 Fax 080.5641379 COD. FISC. 80016260723 - info@scianet.it
www.scianet.it é una testata giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa del Tribunale di Bari al n° 37/07.
Direttore responsabile: Antonio Barile