Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 

Chiudi Minimizza Agenda - RIUNIONE

18 marzo 2009

INCONTRO AZIENDE AGRITURISTICHE

Luogo: OSTUNI
Mittente: CIA BRINDISI

Ad oggi la Regione Puglia non ha ancora approvato il testo di modifica inerente la nuova legge sulle attività agrituristiche, nonostante le ripetute sollecitazioni e suggerimenti nella stesura del testo proposte dalla Confederazione italiana agricoltori a livello regionale. A questo proposito, la Cia di Brindisi ha organizzato, per il prossimo 18 marzo 2009 alle ore 16,30, un incontro – dibattito tra gli operatori del settore e le aziende agricole che desiderano intraprendere questo tipo di attività connessa, presso la Masseria Ferri di Rosa Lella, sita in agro di Ostuni alla contrada Ferri, sulla strada che da Ostuni porta a Martina Franca.

L’iniziativa, che affronterà altresì le tematiche inerenti la giornata nazionale dell’Agriturismo, prevista per il 19 aprile p.v., vedrà tra gli altri la partecipazione del responsabile regionale di Turismo Verde  Giulio Sparascio, di Luigi d’Amico, Presidente Provinciale della Cia di Brindisi e del Vice presidente Vicario della Cia Puglia Donato Petruzzi.