Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 

Chiudi Minimizza News - News SciaNet

12 marzo 2009

PROGRAMMA 2009 PER LA PROMOZIONE DEI PRODOTTI AGROALIMENTARI

Approvato dalla Giunta regionale, con delibera n. 158/2009, il Programma delle azioni promozionali dei prodotti agroalimentari di qualità della Puglia, relativo all’anno 2009.

Il programma prevede la partecipazione a eventi e manifestazioni individuati con l’obiettivo sia di consolidare e confermare la presenza dei prodotti regionali sui mercati nazionali ed esteri già collaudati, sia di esplorare nuovi mercati.  Nelle manifestazioni sarà dato rilievo al marchio collettivo “Prodotti di Puglia” per identificare le produzioni agroalimentari pugliesi di qualità.
Le azioni programmate dalla Regione Puglia – Area Politiche per lo Sviluppo Rurale saranno realizzate anche con enti ed istituzioni diverse e pubblicizzate attraverso quotidiani ed editoria specializzata, TV e web.

Il provvedimento, con allegati il Programma, le bozze di Convenzioni con l’Unione regionale delle Camere di Commercio Puglia e con l’Istituto per il Commercio Estero, le bozze dei protocolli d’intesa con il CIHEAM – IAM Bari e con lo Slow Food Puglia, è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 37 del 10 marzo 2009.

 

Fonte: REGIONE PUGLIA