Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
Header - Logo CIA

Ricerca

 

Area Riservata

 
 


Colonna Centrale: Contenuti

Percorso corrente:

15 settembre 2008
Imprese
BANDO PER IL RIPRISTINO DELLE PRODUZIONI CASEARIE TIPICHE NELLA TERRA D’ARNEO

formaggi%20puglia.jpgIl GAL Terra d'Arneo S.r.l., in attuazione del Programma Leader + Puglia 2000 – 2006 – Asse I, ha  indetto un  avviso pubblico di cofinanziamento dell'Intervento 2.2.1 “Recupero e miglioramento della qualità delle produzioni scomparse (alimentari) o in via d’estinzione”. L'intervento sarà finalizzato alla messa in atto di un processo di recupero e riqualificazione delle produzioni tipiche legate alla identità dell'area e alle risorse locali. L’ ambito in cui l’intervento agirà è il ripristino e la valorizzazione dei cibi tradizionali salentini: produzioni lattiero-casearie provenienti dalla trasformazione del latte ovi-caprino (ricotta, cacioricotta, marzotica, giuncata, ricotta forte, formaggi freschi e stagionati, ecc.), ma anche produzioni provenienti dalla trasformazione dei cereali e dell’ortofrutta locale (paste alimentari, prodotti da forno, essiccati, confetture, sottoli, ecc.). Le spese ammissibili riguarderanno:  l’acquisto di macchinari e attrezzature comprese apparecchiature informatiche e software, oltre che le spese di progettazione. Le aziende interessate possono contattare gli uffici del Gal Terra d’Arneo con sede in Veglie. La scadenza del bando è fissata al prossimo 15 settembre 2008.

I Nostri Partner:

CIA - Confederazione Italiana Agricoltori
-
-
CIHEAM - IAMB (apertura in una nuova finestra)
-
Codita (apertura in una nuova finestra)

Finanziatori:

Regione Puglia
spacer
Unione Europea
intervento cofinanziato dall'U.E. F.E.S.R. sul POR Puglia 2000-2006
Misura 6.2 POR Puglia
Azione C "Sviluppo delle imprese e delle professioni"
Valid HTML 4.01 Transitional 
-
Valid CSS! 
-
Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

-
Cia Puglia, Via S. Matarrese, 4 - 70124 Bari - Tel 080.5616025 Fax 080.5641379 COD. FISC. 80016260723 - info@scianet.it
www.scianet.it é una testata giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa del Tribunale di Bari al n° 37/07.
Direttore responsabile: Antonio Barile