Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 

Chiudi Minimizza News - News SciaNet

10 luglio 2008

LE DELIZIE AGROALIMENTARI DELLA PUGLIA RACCHIUSE IN UN VIDEO

L’atlante dei prodotti tipici di Puglia, realizzato dalla Regione con il contributo della Cia, diventa anche video: è l’ultima iniziativa di promozione del territorio e dei prodotti messa a punto dalla Cia Puglia. A realizzare il video è stata la redazione di Scianet, con la preziosa e sapiente collaborazione di Carmelina Giacovazzo, che in un video di poco più di 3 minuti ha raccolto i principali prodotti tipici pugliesi: dai prodotti a base di carne, a quelli lattiero-caseari, dai prodotti vegetali alle paste fresche e prodotti da forno, dall’olio extravergine di oliva alle DOC e IGT e ai principali vitigni pugliesi.

Prodotti realizzati dalle laboriose mani delle donne e degli uomini di Puglia nel rispetto della tradizione ma anche e soprattutto della qualità. Il tutto accompagnato da una esaltante musica con un unico obiettivo: quello della promozione del territorio e dei suoi prodotti conosciuti in tutto il mondo.

 

Giannicola D’Amico