Attenzione

se stai leggendo questo testo significa che il tuo browser non supporta i fogli di stile (CSS). Se stai usando uno screen reader, prosegui con la navigazione, altrimenti segui le istruzioni su come aggiornare il tuo browser.
 
Header - Logo CIA

Ricerca

 

Area Riservata

 
 


Colonna Centrale: Contenuti

Percorso corrente:

20 novembre 2006
Cia Brindisi
RINNOVATI GLI ORGANISMI DIRIGENTI DELL’A.N.P. – C.I.A. DI BRINDISI

arcangelobruno.jpg

“Affermare i diritti, organizzare i servizi, valorizzare la storia dei pensionati delle aree rurali in un nuovo patto tra generazioni per lo sviluppo”: è stato questo il tema del Congresso Provinciale della Associazione Pensionati della C.I.A. di Brindisi, svoltosi nei giorni scorsi presso il “Centro Anziani” di Ceglie Messapica (BR), in vista anche della quarta assemblea elettiva regionale in programma per giovedì prossimo 23 novembre a Bari. Una iniziativa molto partecipata quella di Ceglie Messapica che ha registrato tra gli ospiti anche il sindaco della cittadina brindisina Pietro Federico, il quale ha ringraziato la C.I.A., ed in particolare l’Associazione Pensionati, per l’attività che svolge a favore dei propri iscritti e del comparto agricolo in generale. Al congresso ha relazionato Arcangelo Bruno (nella foto), ed ha partecipato Ada Spina per la presidenza provinciale della C.I.A. di Brindisi, e Mauro Zaccheo, presidente regionale dell’A.N.P.- C.I.A. che ha concluso i lavori. Al termine il congresso ha rinnovato gli organi sociali dell’A.N.P. eleggendo presidente provinciale Arcangelo Bruno, 52 anni, che da oltre 22 anni è attivo nella Confederazione Italiana Agricoltori di Brindisi. Vicepresidente provinciale è stato nominato, invece, Alberico Ignobile, e segretario Vito Palmitessa. Gli altri componenti dell’organismo dirigente provinciale dell’A.N.P. sono Luigi D’Amico, Teresa Birtolo, Ada Spina, Giuseppe De Fazio, Nicola Aprile e Cosimo Camassa.

 


I Nostri Partner:

CIA - Confederazione Italiana Agricoltori
-
-
CIHEAM - IAMB (apertura in una nuova finestra)
-
Codita (apertura in una nuova finestra)

Finanziatori:

Regione Puglia
spacer
Unione Europea
intervento cofinanziato dall'U.E. F.E.S.R. sul POR Puglia 2000-2006
Misura 6.2 POR Puglia
Azione C "Sviluppo delle imprese e delle professioni"
Valid HTML 4.01 Transitional 
-
Valid CSS! 
-
Level Triple-A conformance icon, W3C-WAI Web Content Accessibility Guidelines 1.0

-
Cia Puglia, Via S. Matarrese, 4 - 70124 Bari - Tel 080.5616025 Fax 080.5641379 COD. FISC. 80016260723 - info@scianet.it
www.scianet.it é una testata giornalistica on line iscritta nel Registro della Stampa del Tribunale di Bari al n° 37/07.
Direttore responsabile: Antonio Barile