Si scrive “My Wine 2007” si legge “Promozione del territorio e dei prodotti eno-gastronomici di Puglia”.

Si tratta dell'evento clou dell'estate 2007 , giunto alla sua terza edizione, che punta alla valorizzazione delle aziende vitivinicole pugliesi, con la partecipazione di ospiti di eccezione , esperti del settore, in un connubio tra musica e palato, e con un unico obiettivo: promuovere e dare visibilità all'estero alla terra di Puglia, su quanto essa riesce a creare e a trasformare.

L'edizione 2007 del “My Wine”, ideato dall'Associazione “Mare di…Vino” (Associazione per lo sviluppo della cultura e della conoscenza delle filiera enologica) di Taranto che lo realizza sin dal 2005, vede quest'anno quali partner nella organizzazione e promozione dell'evento la Cia (Confederazione italiana agricoltori) di Puglia , il Cra (Centro ricerche e sperimentazione in agricoltura) di Turi e l' Associazione Alumni Bocconi .
L'edizione 2007 del “My Wine” avrà, poi, il suo culmine con il “My Wine Party” . Si tratterà di una vera e propria festa del vino , nel corso della quale si abbatteranno le distanze geografiche e culturali, in una sorta di connubio tra musica e gusto. L'evento si svolgerà il 20 luglio (inizio ore 21) nella suggestiva cornice di Villa Pantaleo (Contrada Cimino vicinanze Auchan Taranto), dimora storica del XVIII secolo posta sotto il vincolo dei Beni Culturali. Il party sarà accompagnato dalla meravigliosa voce di Antonella Ruggero - la cui unica tappa della sua tournèe estiva in Puglia sarà proprio il “My Wine” - che eseguirà dal vivo i suoi più grandi successi.